Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

Info

Le lavorazioni prevedono modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell'area di cantiere che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. 

Per informazioni e segnalazioni
Numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o tramite il nostro form unico di contatto.

Cantiere Periodo
via Rogoredo nel tratto tra via Feltrinelli e via Impastato I lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento, nell'ambito del progetto Lombheat, proseguiranno in via Rogoredo nel tratto tra via Feltrinelli e via Impastato. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via Monte Cengio 

A partire dal mese di agosto ’21 verranno avviati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Monte Cengio.
Una prima fase di lavorazione è prevista nel corso del mese di agosto con interessamento della viabilità di via Monte Cengio fra via Feltrinelli e via Monte Piana e con chiusura al traffico della via in più fasi.

Le lavorazioni proseguiranno lungo via Monte Cengio e aree limitrofe in più fasi di cantierizzazione che verranno comunicate con avvisi dedicati.
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.

Via Vittani A partire da fine novembre per circa un mese proseguiranno i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Satta comportando la chiusura di via Vittani nel tratto compreso tra via Capuana e via Satta.

 

Cantiere Periodo
Via Tovini civ.16 Brescia Lavoro di manutenzione avviato lunedì 13/09 della durata di circa 3 settimane che comporta la chiusura della strada con deviazione dell’autobus e del traffico su percorsi alternativi opportunamente segnalati.

 

Cantiere Periodo
Via Ghislandi , Via SS Maurizio e Via Fermo 

Durata lavori: da 27 settembre fino a dicembre 2021.

Modifiche viabilistiche:
Via Ghislandi chiusa nel tratto compreso fra il civico 18/59 e l’intersezione con via Noli per le prime due settimane. 
A seguire per circa 2 mesi, via Ghislandi verrà resa a senso unico di marcia in direzione centro, nel tratto compreso tra l'intersezione con via ss. Maurizio e Fermo e via Noli.
Nell’ultima fase di circa un mese e mezzo via ss. Maurizio e Fermo, nel tratto tra l’incrocio con via Ghislandi e il passaggio ferroviario, verrà resa a senso unico di marcia in uscita dal cimitero.

 

 

Attualmente non ci sono lavori in corso

Cantiere Periodo
Viale  De Gasperi fra via Cupello e via Martiri di Cefalonia

Proseguiranno le lavorazioni per la posa delle tubazioni del teleriscaldamento, nell'ambito del progetto LombHeat, in viale De Gasperi con restringimento della carreggiata in direzione sud, tra via Cupello e via Martiri di Cefalonia.

Viale De Gasperi

A partire dal 02/11/21 e fino a febbraio 2022 verranno realizzati lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento lungo viale De Gasperi che porteranno alla chiusura al traffico della carreggiata nord di viale De Gasperi, tra via Caviaga e via Fabiani. Il traffico su viale De Gasperi proveniente da Rondò del Triulzo verso via Emilia, verrà deviato sulla carreggiata sud di viale De Gasperi, nel tratto tra via Caviaga e via Fabiani, che diventerà a doppio senso di marcia. Sarà negata la svolta a sinistra in via Ravenna per chi proviene dal rondò del Triulzo in direzione via Emilia.

 

Risorse di supporto

Hai bisogno di più informazioni?
Qui potrai trovare informazione complementare a questo servizio.