Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

Info

Le lavorazioni prevedono modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell'area di cantiere che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. 

Per informazioni e segnalazioni
Numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o tramite il nostro form unico di contatto.

Cantiere Periodo
Via 8 Ottobre 2001 e Via Busseto  Riferimento Progetto numero 20/0157 - in essere chiusura veicolare nel tratto compreso tra via Fidenza e via Marignano e tra via Rogoredo e via 8 Ottobre 2001 , fino al 15/05/2022 
Via Freikofel e Via Pizzolpasso Riferimento Progetto numero 19/0095 - in essere chiusura veicolare da via Monte Cengio a via Pizzolpasso, fino al 21/04/2022, e tra da via Freikofel a via San Mirocle, fino al 16/05/2022 
Parco della Resistenza A partire da mercoledì 22 dicembre verranno avviati i lavori inerenti al progetto RewardHeat all'interno del Parco della Resistenza di Milano, lato via Giambologna. 
Verrà assicurando l’accesso pedonale all’intero parco e non vi saranno variazioni al traffico veicolare.
 

 

Cantiere Periodo
Via Duca degli Abruzzi angolo via Borgosatollo
A partire dalla metà del mese di luglio verranno realizzati lavori di manutenzione alla rete di teleriscaldamento nelle vie indicate per circa 20 giorni. Il cantiere comporterà il restringimento di viale Duca degli Abruzzi, nei pressi della rotonda con via Borgosatollo, in direzione nord garantendo il doppio senso di marcia. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita cartellonistica.
 
Via Lamarmora angolo via Cremona/Via della Volta

A partire dalla prima settimana di luglio per circa 20 giorni verranno realizzati i lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento. Il cantiere comporterà la chiusura di via Cremona in direzione sud e verrà impedita la svolta da via della Volta a via Lamarmora.

Le modifiche viabilistiche verranno segnalate con apposita cartellonistica e verranno indicati i percorsi alternativi.  

Via Triumplina all’altezza del civico 97

Da inizio giugno per circa 2 mesi 

A partire da inizio giugno verranno avviati come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Triumplina all’altezza del civico 97.

Il cantiere prevede il restringimento della contro strada, con soppressione di alcuni posti auto, e del tratto di via Triumplina compreso tra via dello Stadio e via Casazza. 
Viene garantito il doppio senso di marcia in via Triumplina.
  
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.

Via Settembrini

Dal 4 aprile 2022 per circa 2 mesi

A partire dal 4 aprile avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Settembrini.

Il cantiere prevede l’occupazione dell’intera via e l’accesso ai soli residenti, con senso unico alternato.
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.

Corso Martiri della Libertà, all'altezza del civico 36 Sono in corso i lavori di manutenzione della rete di teleriscaldamento che comportano restringimento della carreggiata e che si protrarranno fino al 20 maggio.

Attualmente non ci sono lavori in corso

 

Attualmente non ci sono lavori in corso

Cantiere Periodo
Viale De Gasperi

A partire dal 02/11/21 e fino a luglio 2022 verranno realizzati, nell'ambito del progetto LombHeat lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento lungo viale De Gasperi che porteranno alla chiusura al traffico della carreggiata nord di viale De Gasperi, tra via Caviaga e via Fabiani. Il traffico su viale De Gasperi proveniente da Rondò del Triulzo verso via Emilia, verrà deviato sulla carreggiata sud di viale De Gasperi, nel tratto tra via Caviaga e via Fabiani, che diventerà a doppio senso di marcia. Sarà negata la svolta a sinistra in via Ravenna per chi proviene dal rondò del Triulzo in direzione via Emilia

 

Risorse di supporto

Hai bisogno di più informazioni?
Qui potrai trovare informazione complementare a questo servizio.