Lavori in corso

Si riportano gli avvisi alla cittadinanza dei principali lavori in corso per la posa delle nuove tubazioni del teleriscaldamento.

Info

Le lavorazioni prevedono modifiche e parzializzazioni della viabilità locale in prossimità dell'area di cantiere che verranno segnalate nei tempi previsti con apposita cartellonistica. 

Per informazioni e segnalazioni
Numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, ai tecnici A2A presenti sui cantieri o tramite il nostro form unico di contatto.

 

Avviso agli utenti

Si comunica che dalle ore 09:00 del giorno 11/08/2022 alle ore 17:00 del giorno 11/08/2022 
per l’esecuzione di lavori presso l’impianto di produzione del calore Pompeo Leoni è prevista l’interruzione dell’erogazione del servizio nell’impianto di distribuzione POMPEO LEONI nel comune di Milano.

Per ragioni di sicurezza, durante l’interruzione le tubazioni devono essere considerate in pressione e in temperatura per consentire una possibile riattivazione anche temporanea del servizio.

 

Cantiere Periodo
Via Freguglia

Da fine Luglio fino alla prima decade di Settembre  2022 

A seguito dei lavori di posa delle tubazioni di  Teleriscaldamento in Via Freguglia per l'allaccio di nuove utenze, gli ingressi pedonali e gli accessi carrai per i residenti e gli aventi diritto, verranno comunque sempre garantiti , così come la fruibilità di alcuni stalli di sosta in adiacenza ingresso Nord del Palazzo di Giustizia , come da accordi con la Direzione del Tribunale .

Parco della Resistenza A partire da mercoledì 22 dicembre verranno avviati i lavori inerenti al progetto RewardHeat all'interno del Parco della Resistenza di Milano, lato via Balilla. 
Verrà assicurando l’accesso pedonale all’intero parco e non vi saranno variazioni al traffico veicolare.
 

 

 

Avviso agli utenti

Nei comuni di BRESCIA, BOVEZZO e CONCESIO per gli utenti sottesi alla rete di teleriscaldamento è prevista l'interruzione del servizio nelle seguenti date ed orari:
alle ore 21:00 del giorno 11/08/2022 alle ore 08:00 del giorno 12/08/2022

Nel comune di BRESCIA è prevista l'interruzione del servizio di teleriscaldamento nelle seguenti vie:

  • VILLAGGIO PREALPINO TRAV. II
  • VILLAGGIO PREALPINO TRAV. VII
  • VILLAGGIO PREALPINO TRAV. VIII
  • VILLAGGIO PREALPINO TRAV XX
  • VILLAGGIO PREALPINO TRAV XXII
  • VIA DON PRIMO MAZZOLARI
  • VIA CONICCHIO
  • VIA GIUSEPPE TOVINI
  • Via DEL BROLO

e nelle aree dei Comuni di BOVEZZO e CONCESIO sottese alla Rete di Teleriscaldamento

Per informazioni e segnalazioni chiamare il numero 030.355.4216 nei seguenti orari di lavoro:
Dal Lunedì al Giovedì dalle 08:00 alle 17:00 e il Venerdì dalle 08:00 alle 13:00
Fuori orario di lavoro chiamare il numero verde Pronto Intervento 800.933.387

 

Cantiere Periodo
Via Cefalonia civ 57

Dall' 08 agosto ad inizio settembre

A partire dall' 8 agosto verranno avviati come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Cefalonia all’altezza del civico 57 che comporteranno il restringimento della carreggiata sud, lasciando invariata la viabilità ordinaria.

via Tovini incrocio con trav VII Vill. Prealpino Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento in corso fino a metà settembre. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
via Pisacane angolo via Crocifissa di Rosa Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento in corso fino a fine agosto. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica..
via Diaz civ 1B Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento in corso fino a fine agosto. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica
via Cantore angolo via Veneto Lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento a partire da metà agosto per circa 2 settimane. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica
Cantiere Periodo
Via Papa Ratti e via Corridoni

A partire dal 22 agosto e sino al 10 settembre i lavori di posa della rete interesseranno le vie Corridoni e Papa Ratti; le conseguenti modifiche alla viabilità sono:

via Corridoni: senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico esistente

via Papa Ratti: chiusura al traffico a partire dall’intersezione con via Buratti ed accesso solo per i residenti.

Via Scuri A partire dal 22 agosto per circa un mese verranno realizzati lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Scuri, da via Giovanni Morigia all' incrocio con via Moietta, che porteranno al restringimento della carreggiata senza modifiche alla viabilità locale.
Via Verdi I lavori sono in corso, a partire da metà agosto verrà istituito il senso unico alternato in corrispondenza dell’incrocio con via Santa Elisabetta
Via Cesare Battisti - Piazzale Oberdan e Via Sauro A partire dal 8 agosto fino a inizio settembre il cantiere si sposterà verso piazzale Oberdan e via Sauro. Le modifiche viabilistiche verranno comunicate con apposita segnaletica.
Via San Tomaso de Calvi

Dal 11 luglio per circa un mese e mezzo

A partire dal 11 luglio avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in Via S. Tomaso de’ Calvi, dall’incrocio con via S. Bernardino a via Sardegna

I lavori comporteranno modifiche alla viabilità con chiusura di tratti della carreggiata in fasi di lavoro successive che verranno segnalate con apposita segnaletica.

Via San Giovanni

Dal 20 giugno per circa due mesi

A partire dalla seconda metà di Giugno avranno inizio, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in Via San Giovanni, da V.lo S Giovanni all’incrocio con Via Cesare Battisti.

I lavori comporteranno modifiche alla viabilità che verranno segnalate con apposita segnaletica con previsione di chiusura  della strada per un mese circa nella tratta indicata  e successiva possibilità di percorrenza a senso unico in uscita dalla città (verso via Cesare Battisti) per un altro mese circa.
Gli ingressi pedonali e gli accessi carrai verranno comunque garantiti.


 
Via Battisti Cesare

Da fine giugno fino a fine agosto

Restringimento delle corsie esistenti senza modifiche alla viabilità esistente.

 

Cantiere Periodo
Via Martiri di Marzabotto

Dal 18 luglio per circa un mese

A partire dal 18 luglio ’22 verranno avviati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Martiri di Marzabotto.
Il cantiere prevede la modifica viabilistica della via Marzabotto tra il civico 71 e l’incrocio con viale Edison, come da ordinanza, che verrà comunicata con apposita segnaletica.

 

Cantiere Periodo
Viale De Gasperi

A partire dal 02/11/21 e fino a settembre 2022 verranno realizzati, nell'ambito del progetto LombHeat lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento lungo viale De Gasperi che porteranno alla chiusura al traffico della carreggiata nord di viale De Gasperi, tra via Caviaga e via Fabiani. Il traffico su viale De Gasperi proveniente da Rondò del Triulzo verso via Emilia, verrà deviato sulla carreggiata sud di viale De Gasperi, nel tratto tra via Caviaga e via Fabiani, che diventerà a doppio senso di marcia. Sarà negata la svolta a sinistra in via Ravenna per chi proviene dal rondò del Triulzo in direzione via Emilia

 

Risorse di supporto

Hai bisogno di più informazioni?
Qui potrai trovare informazione complementare a questo servizio.